Norme anti-covid per accedere alla struttura:
– Sanificare le mani col gel posto all’ingresso.
– A tutti verrà rilevata la temperatura che non dovrà essere superiore a 37,5 . Bisognerà poi seguire la segnaletica per l’entrata e per l’uscita.
– uso obbligatorio della mascherina dai 5 anni in su.
– Solo i bambini al di sotto dei sei anni potranno essere accompagnati da un adulto che dovrà attendere nell’atrio fino all’inizio della lezione.
– Non sarà possibile sostare nell’atrio durante le lezioni. L’uso dello spogliatoio è consentito solo per chi deve accedere alle sale, ma solo per lasciare la borsa e le scarpe.
– Non è possibile per nessun motivo sostare nello spogliatoio. L’accesso allo spogliatoio è consentito a non più di 4 persone alla volta e sempre con mascherina.La mascherina dovrà essere tolta una volta entrati in sala e dovrà essere riposta in un sacchettino di plastica con riportante il proprio nome.
– Tutti gli indumenti e le cose personali devono rimanere all’interno della propria borsa, compreso le bottigliette d’acqua che non potranno essere portate all’interno delle sale.
– All’interno delle sale sono stati posti dei riquadri sul pavimento per mantenere il distanziamento di 2 mt. così come sulle sbarre. Ogni sala verrà sanificata al termine delle lezioni.
La collaborazione di tutti ci permetterà di lavorare in totale sicurezza per consentire un anno accademico senza interruzioni .
Per qualsiasi informazione chiamare il n. 3387526585