Riapertura in totale sicurezza dal 1 Settembre 2022

Norme anti-covid per accedere alla struttura:

– Sanificare le mani col gel posto all’ingresso.

– A tutti verrà rilevata la temperatura che non dovrà essere superiore a 37,5 . Bisognerà poi seguire la segnaletica per l’entrata e per l’uscita.

– uso obbligatorio della mascherina dai 5 anni in su.

– Solo i bambini al di sotto dei sei anni potranno essere accompagnati da un adulto che dovrà attendere nell’atrio fino all’inizio della lezione.

– Non sarà possibile sostare nell’atrio durante le lezioni. L’uso dello spogliatoio è consentito solo per chi deve accedere alle sale, ma solo per lasciare la borsa e le scarpe.

– Non è possibile per nessun motivo sostare nello spogliatoio. L’accesso allo spogliatoio è consentito a non più di 4 persone alla volta e sempre con mascherina.La mascherina  dovrà essere tolta una volta entrati in sala e dovrà essere riposta in un sacchettino di plastica con riportante il proprio nome.

– Tutti gli indumenti e le cose personali devono rimanere all’interno della propria borsa, compreso le bottigliette d’acqua che non potranno essere portate all’interno delle sale.

La collaborazione di tutti ci permetterà di lavorare in totale sicurezza per consentire un anno accademico senza interruzioni .

Per qualsiasi informazione chiamare il n. 3387526585

Posted in Senza categoria.